Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
ninopavisic / Shutterstock.com

Genoa: il nuovo mediano arriva dal Real

In arrivo dal Real Madrid il nuovo metronomo del centrocampo grifone. Lucas Silva, classe ’93, brasiliano. Andreazzoli avrà da lavorare.

Il nuovo mediano del Genoa arriva dal Real Madrid. Si tratta di Lucas Silva, brasiliano classe ’93.

Prelevato dal Real Madrid tra le fila del Cruizeiro nel 2014 per 15 milioni di euro, non è mai riuscito ad ambientarsi con convinzione in Spagne e in Europa. Nella prima stagione nei Blancos, a 21 anni, racimolò 8 presenze di cui 3 da titolare, che per un giovane non sono poche.

Nella stagione successiva passò al Marsiglia mettendo insieme 22 presenze di cui 11 da titolare, ma non lasciando il segno neanche in Francia. Ritornando alla base, la società madrilena, non ritenne opportuno tesserarlo lasciandolo in stand-by per 6 mesi, fino al ritorno al Cruizeiro in prestito.

In patri ha totalizzato 23 presenze di cui 19 da titolare nello scorso campionato e 6 nella parte di campionato in corso per rientrare a Madrid per fine prestito.

Al Genoa

Il Genoa sta ormai per perfezionare il prelievo del centrocampista centrale per una cifra che si aggira intorno ai 2,5 milioni di euro.

Vedremo se sotto la guida di Andreazzoli riuscirà ad ambientarsi nel campionato italiano, meglio di quanto non abbia fatto in Spagna e Francia.

Tutta l’analis ed i consigli sul centrocampista brasiliano li troverete, non appena ne sarà ufficializzato l’acquisto dal grifone, nella nuova app di Fantapazz che sarà sullo store tra fine Luglio e inizio Agosto.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio