Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Il Genoa tenta lo scatto: trattativa avanzata per Henry

Henry potrebbe lasciare il Verona ed approdare al Genoa: la trattativa sembrerebbe già essere definita, adesso palla agli agenti

Nome a sorpresa, scatto importante: il Genoa ha individuato in Thomas Henry l’ideale vice-Retegui.

E la trattativa, confermata da più parti, sembrerebbe già essere ad ottimo punto.

Da Djuric ad Henry è stato un lungo discorso

Le due dirigenze si son trovate ieri per discutere di Milan Djuric, intavolando una trattativa, ma rimanendo distanti tra domanda ed offerta.

Nei discorsi tra le due dirigenze è uscito il nome di Thomas Henry, nome molto gradito sotto la Lanterna, che potrebbe lasciare il Verona per trovare più continuità di gioco e per il ridimensionamento degli scaligeri.

L’accordo sarebbe stato trovato su un totale di 4 milioni di euro ed adesso i rossoblù starebbero trattando direttamente con l’entourage del giocatore.

Le due società avrebbero già raggiunto un’intesa di massima per il trasferimento del 29enne francese alla corte di Alberto Gilardino sulla base di circa 4 milioni di euro.

Henry esordì in Serie A con il Venezia nel 2021, mettendo a segno 9 reti.

Trasferitosi a Verona, dopo la retrocessione della squadra veneta, un grave infortunio ne ha compromesso le prestazioni con il Verona. C’ da dire che, senza l’infortunio, avrebbe lasciato i gialloblù nella sessione del calciomercato invernale 2023.

Ora che totalmente recuperato sembra tornare in auge la possibilità di una sua cessione, con il benestare di tutte le parti in causa e senza alcun rimpianto.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio