Il Genoa ha praticamente concluso l’acquisto di Gaston Pereiro, che prenderà il posto dell’infortunato Vitinha, e per l’attacco si pena a Balotelli. Anche se l’ingaggio dell’uruguaiano non è ancora ufficiale, potrebbe essere finalizzato nei prossimi giorni, a seguito del superamento delle visite mediche. Tuttavia, il club potrebbe non fermarsi qui per quanto riguarda gli arrivi a parametro zero.
Prende quota l’ipotesi Balotelli
Secondo quanto riportato da TMW, sta guadagnando slancio l’ipotesi di un ingaggio di Mario Balotelli. Dopo aver fatto alcune verifiche nei giorni scorsi, il Genoa sta ora intraprendendo passi concreti per assicurarsi l’attaccante italiano del 1990. Negli ultimi giorni ci sono stati contatti intensi, superando le incertezze iniziali.
Il club ha deciso di puntare su Balo, con il tecnico Alberto Gilardino che si è fatto portavoce della richiesta di averlo in squadra. Le probabilità di un accordo si stanno concretizzando e, nelle prossime ore, l’arrivo di dell’attaccante a Genova potrebbe diventare una realtà.