Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Il Genoa cerca gol: assalto a Retegui

Retegui è il nome caldo per rinforzare l’attacco di Alberto Gilardino, alla ricerca di un calciatore capace di segnare con continuità

Il Genoa va a caccia di gol, con Alberto Gilardino che chiede un attaccante alla dirigenza e con quest’ultima che ha individuato in Retegui il nome giusto per il rinforzo offensivo.

Assalto a Retegui

Noto in Italia per aver vestito già la maglia della Nazionale, adesso Retegui potrebbe confrontarsi con il nostro massimo campionato.

I colloqui con l’entourage dell’attaccante ed i rossoblu sono stati proficui, anche se non c’è nulla di definito.

Adesso si proverà a passare alla seconda parte dell’operazione: convincere il Boca Juniors a cedere l’attaccante.

Una trattativa difficile ed onerosa per le casse dei liguri, che sono pronti ad offrire 15 milioni di euro per il 24enne attaccante.

Tra la dirigenza del Grifone e quella del Boca Juniors c’è stato sicuramente più di un contatto e si è registrata l’apertura da parte del club argentino alla cessione dell’italo-argentino.

Ulteriori contatti verranno avviati nei prossimi giorni, ma la sensazione è che si possa arrivare alla fumata bianca tra le due società.

La palla passa all’attaccante

Retegui, per approdare al Grifone, dovrà abbassare le pretese sul suo ingaggio, attualmente 1 milione di euro, fuori budget per le casse del Grifone.

I rossoblù fanno leva sulla possibilità di garantirgli la titolarità assoluta, cosa che non gli garantirebbero altre squadre interessate a lui (Inter ed Atalanta).

E ciò fa ben sperare la dirigenza del Grifone, visto che l’attaccante vuol mettersi in mostra e conquistare definitivamente la nazionale di Mancini.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio