Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
maudanros / Shutterstock.com

Genoa: Castan in orbita del grifone

Castan potrebbe essere il rinforzo ideale per la difesa genoana.

Potrebbe essere il profilo giusto per puntellare la difesa del Genoa. Un difensore centrale esperto, in grado di affiancare e, all’occorrenza, sostituire Spolli. Castan che, nell’ultima stagione giocata a Cagliari, ha dimostrato di star bene e che potrebbe essere l’uomo di esperienza al caso di Ballardini.

Per il brasiliano, nella passata stagione, 14 partite giocate, 5 ammonizioni ed un assist per lui. Una MV del 5.57 ed una MFV pari al 5.46.

Altro nome che è accostato al Genoa è quello di Molinaro, anche se ultimamente sembra essere più vicino al Frosinone. Con il neo acquisto Criscito, già fermo ai box, il terzino svincolato dal Torino, potrebbe acquisire un’importanza fondamentale per la sua duttilità tattica. Potrebbe coprire un doppio ruolo: essere il sostituto di entrambi i terzini genoani ed essere il vice-Criscito e/o il vice-Zukanovic.

Criscito è fermo ai box e salterà la prima parte di ritiro. Il suo impiego dall’inizio stagione potrebbe essere messo in dubbio, e dal punto di vista fantacalcistico, se così fosse, il suo acquisto potrebbe essere fatto ad un costo non eccessivo nelle aste di inizio fantacampionato.

Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio