Genoa: caos panchina.
Con Thiago Motta virtualmente esonerato, si aspetta la decisione di Preziosi per il suo successore. Ma, per adesso, sembrerebbe regnare il caos.
Caos panchina: Diego Lopez domani in Italia
Nelle prime ore post Inter-Genoa di ieri è circolato, come successore di Thiago Motta, il nome di Diego Lopez.
Con l’ex allenatore del Penarol vi è un accordo di massima e l’uruguaiano è atteso domani in Italia. Ma il suo potrebbe essere un viaggio inutile, dato che il presidente Preziosi avrebbe in mente un’altra idea.
Spesso a volte ritornano
Sì perchè nelle ultime ore Preziosi ha ricontattato Ballardini, che potrebbe tornare in Liguria per la quarta volta: la prima volta nella stagione 2010/2011 al posto di Gasperini, la seconda volta giunse a Genova nel gennaio 2013 al posto di Delneri e raggiungendo la salvezza con una giornata di anticipo, poi torna il 6 novembre 2017 sostituendo Ivan Juric.
Una sola volta inizia una stagione dall’inizio coi rossoblu, nel 2018 ma, dopo la sconfitta interna contro il Parma, viene sollevato dall’incarico nell’ottobre 2018.
Adesso un nuovo contratto ed una nuova trattativa, con il tecnico che apre e Preziosi (che lo definì incapace di schierare una formazione ndr) che porta avanti personalmente la trattativa.