Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Gazidis torna a Milanello, ma tira un brutta aria

Gazidis è tornato a Milanello in uno momento non semplice. Ibrahimovic non riconosce il suo MIlan del passato, ma il sostituto è nel mirino.

Ieri, Ivan Gazidis è tornato a Milanello, ma da quelle parti tira una brutta aria dal punto di vista dei rapporti interpersonali.

Se n’è accorto Ibrahimovic che ha sbottato:

Non è più il mio Milan, non c’è un progetto, se io sono qui è soltanto per passione.

Difficile prevedere a questo punto un rinnovo dello svedese che non le manda a dire e di certo non è il tipo che cambia idea.

Gazidis a colloquio con i giocatori

Ieri il ds rossonero si è presentato a Milanello e, dopo aver presentato il piano di taglio di stipendi, ha ceduto la parola ai calciatori.

Il primo a confrontarsi è stato Romagnoli, che ci ha tenuto a precisare come fosse sbagliata la tempistica d’intervento. Dopo 3 mesi di assenza e silenzio, è stato inopportuno affrontare il discorso alla vigilia di una gara delicata come quella contro la Juventus.

Gazidis senza perdere la calma ha affermato che solo il giorno prima si era trovata una soluzione con Elliot e lui ci aveva tenuto a comunicarla subito.

Sul fronte mercato

Continua ad alimentarsi la voce di Jovic verso Milano. Il giocatore del Real Madrid continua a far parlare di se più fuori dal campo che nel campo. Al momento il giocatore è infortunato, ma sui social è spesso protagonista di foto che creano polemica. Ultima, in ordine cronologico, è una sua foto in piedi, sconsigliato dai medici visto il suo ultimo infortunio, con altre persone, atteggiamento sconsigliato dalle autorità spagnole e bollate dal Real come inopportune.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio