Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Gabriel verso il Frosinone, no alla Fiorentina

Il portiere Gabriel verso il Frosinone, battuta la concorrenza di Fiorentina ed Empoli. La formula sarà il prestito con obbligo di riscatto.

Non sarà Gabriel il portiere della Fiorentina.

Il Frosinone ha battuto la concorrenza della Fiorentina appunto, e dell’Empoli, per il portiere del Milan. Il brasiliano classe ’92 secondo quanto riporta TUTTOmercatoWEB, si trasferirà in ciociaria in prestito con obbligo di riscatto fissato a 3 milioni di euro. Decisiva anche la volontà del club rossonero di non dare il calciatore al club viola.

Nella passata stagione a Empoli

Grazie anche alle sue parate, l’Empoli ha conquistato la promozione diretta alla Serie A, vincendo con largo anticipo il campionato di Serie B: ad una giornata dalla fine, sono addirittura 11 i punti di vantaggio sulla seconda. Durante il mercato di riparazione di gennaio 2018, il club rossonero lo ha mandato in prestito all’Empoli dove in pochissimo tempo si è conquistato il posto da titolare a suon di ottime prestazioni. Gabriel è stato premiato come miglior portiere della Serie B.

Fiorentina a corto di portieri

Per ora l’unico portiere – a parte i giovani – per il ritiro di Moena è Dragowski, i viola cercano ancora l’erede di Sportiello, tornato all’Atalanta. Notizie buone arrivano dalla Ligue 1, campionato dove milita uno dei portieri che più cercano i viola Lafont. Infatti la sua squadra attuale, il Tolosa, ha appena acquistato un nuovo estremo difensore,  Reynet, in arrivo dal Dijon. Nei prossimi giorni vedremo se le trattative sono collegate, ma intanto il Tolosa si è già tutelato.

Barone Firenze / Shutterstock.com

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio