Niclas Fullkrug, attaccante tedesco, sembra ormai pronto ad indossare la maglia del Milan per rinforzare il reparto offensivo dopo una prima metà stagione complicata dagli infortuni. La società rossonera e il West Ham hanno praticamente definito tutti gli aspetti dell’affare: si tratta di un trasferimento temporaneo gratuito fino a giugno 2026, con la possibilità per il club milanese di acquistare il giocatore per 13 milioni di euro. L’ingaggio previsto per i primi sei mesi in Italia sarà di 1,3 milioni di euro.
Le formalità sono agli sgoccioli e l’arrivo in città dell’attaccante potrebbe avvenire a breve, addirittura prima della fine dell’anno. Un’accelerazione dovuta anche alla recente decisione della Federazione Italiana, che ha dato il via libera a Cagliari e Milan per schierare immediatamente eventuali nuovi tesserati nella gara del 2 gennaio, data di apertura della sessione invernale. In questo modo Fullkrug potrebbe debuttare proprio contro il Cagliari, senza dover attendere la partita successiva con il Genoa.
Proprio per questo motivo, in casa Milan si punta a effettuare in tempi rapidi le consuete visite mediche, così da avere il nuovo attaccante già a disposizione di Allegri per inaugurare il 2026 con rinforzi in attacco. Non resta che attendere l’annuncio ufficiale, ma la strada sembra ormai spianata per l’arrivo del bomber tedesco.






