Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Tifoseria Inter In Milan Inter 2018 19

Frosinone-Inter 1-3: i nerazzurri a più cinque sul Milan.

La squadra di Spalletti vince al Benito Stirpe e consolida il terzo posto. A segno Nainggolan e Perisic nel primo tempo, la chiude Vecino dopo 25 minuti di sofferenza.

Frosinone-Inter 1-3. Primo tempo dominato dagli uomini di Spalletti che però si adagiano nella ripresa e soffrono fino alla fine. Ottima prestazione di Nainggolan.

Frosinone-Inter, il Migliore & il Peggiore:

Il Migliore: Nainggolan. Ottima prestazione del centrocampista belga che realizza il gol dell’1-0 ed è protagonista per tutti i 90 minuti. Voto: 7.

Il Peggiore: Ariaudo. Prestazione disastrosa di tutta la difesa ciociara ma il difensore di scuola Juventus è indubbiamente il peggiore. Sempre in ritardo è colpevole anche in occasione del gol di Vecino. Voto: 4,5.

Frosinone-Inter: formazioni e tabellino

Frosinone 3-5-2: Sportiello, Capuano, Ariaudo, Goldaniga, Beghetto, Valzania, Chibsah, Cassata, Paganini, Ciofani, Pinamonti.

Inter 4-2-3-1: Handanovic, D’ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah, Vecino, Borja Valero, Politano, Nainggolan, Perisic, Icardi.

 

Marcatori: 19’ Nainggolan, 37’ Perisic (R), 62’ Cassata, 90’+4 Vecino.

Assist: 19’ D’ambrosio, 62’ Ciofani, 90’+4 Icardi.

Ammoniti: PaganiniChibsahVecinoCiano.

Frosinone-Inter, la cronaca:

Il Frosinone viene da due vittorie consecutive e crede ancora in una salvezza che avrebbe dell’incredibile. Solito 3-5-2 per mister Baroni.

Davanti Ciofani parte titolare dopo il gol vittoria contro la Fiorentina entrando dalla panchina.

Ciofani D In Frosinone Empoli 2018 19

L’Inter si presenta allo Stirpe senza Brozovic.  Spalletti vuole blindare il terzo posto e allora non fa calcoli e schiera il diffidato Skriniar accanto al recuperato De Vrij. A centrocampo Borja ValeroVecino con Icardi davanti.

Icardi In Genoa Inter 2018 19 4

Parte subito forte l’Inter che sfiora il gol alla prima sortita offensiva ma sul pallone di Perisic non ci sono compagni pronti a ribadire in rete.

I nerazzurri sono di un altro livello e al 19’ vanno in vantaggio: bella azione manovrata che libera D’ambrosio per il cross, al centro dell’area c’è Nainggolan che quasi indisturbato firma l’1-0 ospite.

L’Inter controlla la partita e sembra poter colpire appena accelera. Al 35’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo Chibsah cintura Skriniar, l’arbitro non ha dubbi e fischia il penalty: dal dischetto va Perisic, palla da una parte, portiere dall’altra e 0-2.

Perisic In Bologna Inter 2018 19

Rischia di dilagare nel finale la squadra di Spalletti ma Sportiello è miracoloso su Politano lanciato a rete.

Primo tempo che va in archivio, dominio degli ospiti troppo superiori a questo Frosinone.

Frosinone-Inter, il racconto del secondo tempo:

Meglio i ciociari nella ripresa con l’Inter più distratta e impigrita. Al 62’ i padroni di casa riaprono il match: Ciofani protegge un pallone al limite dell’area e lo scarica per Cassata, rasoterra con Handanovic che si allunga ma riesce solo a deviare. 1-2 e partita riaperta.

Baroni ci crede e manda subito in campo Ciano, esce proprio Cassata. Subito protagonista il centrocampista con una punizione di sinistro che sfiora il palo.

Soffrono gli ospiti ma nei minuti di recupero arriva il gol che chiude la partita. Ripartenza chirurgica dei nerazzurri con Icardi che rifinisce per Vecino, il centrocampista uruguaiano deposita alle spalle di Sportiello e firma l’1-3 definitivo.

Vince l’Inter che consolida il terzo posto e, in attesa della sfida alla Roma di sabato prossimo, si avvicina alla Champions League 2019-2020.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio