Il match:
“Ottimo primo tempo e potevamo concretizzare di più, abbiamo corso qualche pericolo e l’Udinese inevitabilmente ha avuto qualche contropiede pericoloso. Nella ripresa siamo partiti male, ma siamo stati bravi poi a sistemare le cose, anche con tanti giovani in campo. Non deve cambiare la nostra mentalità, noi dobbiamo salvarci passando attraverso il gioco, così possiamo farcela. L’Udinese è una squadra con ottime potenzialità, ottima fisicità, sapevamo di dover in primis ammortizzare questo, noi siamo stati bravi a reggere in primis fisicamente e poi mettendo in campo buone manovre e giocate, l’Udinese è potenzialmente un’ottima squadra”.
I cambi, Caso?
“I cambi li ho fatti per andare a vincere la partita, l’Udinese aveva abbassato i ritmi e quindi ho provato a vincere, non è facile entrare e risolvere la gara negli ultimi dieci minuti, perchè in A trovi difensori che sanno tenere il passo”.
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia con il codice 1A60e7ce
Prestazione di Turati?
“Turati ha giocato benissimo, mi è piaciuta la sua presenza durante la gara, paradossalmente mi arrabbiavo quando la buttava, ha le qualità per giocarla, è un 2001 con ottime prospettive”.
La posizione di Oyono?
“Era voluta la poisizione di Oyono basandoci su come attaccava l’Udinese, era quasi un attaccante esterno in costruzione, ha la qualità di far male in quella posizione. Questo ci ha permesso di costruire insieme anche alla prestazione di ragazzi come Soulè”.