Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Di Francesco in Roma-Oporto

Di Francesco in conferenza stampa pre Sassuolo

Di Francesco in conferenza presenta la sfida al suo ex Sassuolo ricordando un po’ il passato. Gabbiadini torna disponibile. Maroni no.

Di Francesco in conferenza stampa presenta la trasferta di Sassuolo.

Ecco le parole del mister ex Roma:

Voglio una squadra combattiva. Il calcio ci dà la possibilità di rifarci subito. Non parlo solo di punti, ma proprio di modo di giocare.

Gabbiadini  è a disposizione. Magari non dall’inizio, ma c’è. Eccezion fatta per Maroni gli altri ci sono tutti.

Cambio modulo? I moduli vanno a farsi friggere se l’atteggiamento non è quello giusto. Si è visto domenica, alcuni errori sono proprio di superficialità e distrazione. Ma non facciamo drammi, siamo all’inizio.

Non siamo quelli di LazioSamp, lo vogliamo dimostrare. I ragazzi per primi. Cosa penso del calendario? Non guardiamo troppo in là, pensiamo solo a domani, poi si concluderà anche il mercato e allora speriamo di mettere dentro alcuni giocatori.

Il presidente? Lui è sempre positivo, oggi ci ha fatto visita. Importante averlo qui. Le voci sulla cessione? Come avevo detto una settimaa fa, non ci disturbano.

Con il Sassuolo tanti bei ricordi. Siamo partiti dal basso e abbiamo portato una squadra alle prime esperienze in Europa League.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio