Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Formello: Lazio al lavoro, Sarri dirige il rientro di Vecino e Pedro, Lazzari in dubbio

A Formello è ripresa la marcia di avvicinamento della Kazio alla sfida al Sassuolo. C’è ottimismo per Zaccagni, ma si è fermato Lazzari.

A Formello prosegue la preparazione della Lazio verso la terza giornata di Serie A contro il Sassuolo.

Matías Vecino e Pedro hanno ripreso gli allenamenti in gruppo dopo periodi di gestione differenziata. In particolare si procede con la gestione cautelativa per Pedro: l’attaccante spagnolo è seguito con prudenza a causa dell’età e fragilità fisica. Sarà dosato tra palestra e campo nelle prossime sedute.

Patric, Marušić, Rovella e Zaccagni, reduci dagli impegni con le rispettive Nazionali, si sono concentrati su esercizi personalizzati . In particolare, Zaccagni — scampato a complicazioni alla caviglia — è dato in forte odore di convocazione per la gara in Emilia.

Manuel Lazzari ha sospeso l’allenamento per un risentimento al polpaccio destro. Ha effettuato solo sedute fisioterapiche. Sono previsti ulteriori controlli strumentali che potrebbero escluderlo sia dalla sfida col Sassuolo sia, eventualmente, dal derby con la Roma. Le prime indicazioni parlano di possibile stiramento, con uno stop potenziale di 2‑3 settimane.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio