Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Roma
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Fonseca si avvicina alla Roma

Fonseca si avvicina alla Roma. In vantaggio nel ballottaggio con De Zerbi, il portoghese dovrebbe firmare entro sabato il suo contratto con i giallorossi.

Il ventaglio dei papabili allenatori si restringe a 2 per la Roma, con Fonseca che si avvicina sempre di più superando la candidatura di De Zerbi.

Il mister dello Shakthar Donetsk, dopo aver dominato il campionato in questa stagione con 18 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta potrebbe accettare la corte di Pallotta.

Fonseca, consigliato direttamente da Baldini, potrebbe raccogliere il progetto tecnico intrapreso già nella scorsa stagione. La volontà sarebbe quella di proseguire con il 4-2-3-1 con il quale ha vinto il campionato ucraino.

Il portoghese sarebbe pronto ad affrontare una nuova esperienza ed esordire in serie A, magari accompagnato da qualche giocatore della rosa della squadra ucraina.

La firma dovrebbe arrivare entro sabato per poter partecipare quanto prima attivamente alla formazione della rosa della prossima stagione.

Il calciomercato

La prima spinta dell’allenatore arriva sulla conferma di Zaniolo. Il mister ha richiesto esplicitamente il suo rinnovo senza perdere altro tempo. La società ha deciso di fare un’eccezione al tetto del monte ingaggi prefissato, arrivando a 2 milioni più bonus.

La dote di mister Fonseca potrebbe essere rappresentata da 2 brasiliani. Ismaily, terzino sinistro classe ‘90 e che potrebbe prendere il posto di Kolarov oppure alternarsi, e Marcos Antonio, trequartista classe 2000 prelevato a stagione in corso dai portoghesi dell’Estoril proprio su indicazione del mister.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio