Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Dzeko In Parma Roma 2019 20

Fonseca riparte dall’infermeria

Fonseca è ancora alle prese con l’infermeria per capire chi sia disponibile per la gara contro l’Inter. In dubbio Kluivert e Perotti. Dzeko non preoccupa.

E’ ancora l’infermeria a farla da padrona a Trigoria.

La squadra di Fonseca si è ritrovata al centro di allenamento per preparare la sfida alla nuova capolista ed i giocatori usciti malconci da Verona hanno svolto gli esami necessari a capire se saranno disponibili o meno.

La condizione di Kluivert

L’olandese ha svolto gli esami clinici che hanno evidenziato la presenza di un edema al flessore della coscia sinistra non dando quindi certezza della sua presenza contro l’Inter.

Dzeko

L’attaccante bosniaco non si è allenato a causa di un attacco influenzale rimanendo a riposo.

Pastore

Pastore ha svolto lavoro individuale in quanto, non ha ancora smaltito il problema all’anca che si trascina da un po’. Anche l’argentino resta in dubbio per la gara contro l’Inter.

Cristante

Nuovo consulto tenuto con il dott. Lempainen che ha potuto rilevare i progressi del calciatore grazie alla cura conservativa dell’infortunio. A breve Cristante potrebbe iniziare ad aumentare i carichi di lavoro per avvicinarsi al terreno di gioco.

Mirante

Il secondo portiere giallorosso si è finalmente riunito al gruppo e potrà essere disponibile per la gara contro l’Inter.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio