Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Focus Torino: la necessità di segnare di più per muovere la classifica!

La squadra ha bisogno di migliorare la percentuale realizzativa e di ritrovare Belotti. Intanto dall’infermeria arrivano notizie agrodolci.

Focus Torino: Juric ha bisogno dei gol dei suoi attaccanti per migliorare una classifica che attualmente non sorride.

Focus Torino: la situazione infortunati, Praet verso il forfait

Intanto si cerca di recuperare qualcuno degli infortunati. Ieri il Torino ha ripreso gli allenamenti al Filadelfia e ha ritrovato quasi tutti i nazionali.

Pjaca è ristabilito e sta ritrovando la forma fisica, anche Brekalo è a un passo dal rientro e viaggia verso una maglia da titolare.

Meno ottimismo invece per Mandragora e Ansaldi: solo l’esterno argentino spera di andare almeno in panchina nella sfida di Lunedì sera.

Ansaldi In Milan Torino 2018 9 2

Pessimismo anche per Dennis Praet. Il trequartista ha un’edema al vasto intermedio della coscia sinistra, contro lo Spezia aveva fatto il miracolo ma difficilmente ci riuscirà anche questa volta.

Il problema del gol: a Juric servono gli attaccanti per cambiare marcia

Nonostante qualche ottima prestazione il Torino ha subito 6 sconfitte in 12 giornate e la classifica non sorride. La partita deludente contro lo Spezia può essere solo una parentesi ma il problema sono i gol segnati.

I granata hanno solo 15 reti all’attivo, troppe poche nonostante la qualità e la quantità del gioco espresso. La squadra di Juric ha la seconda peggiore percentuale realizzativa e i suoi attaccanti sono fermi a 2 centri a testa.

Serve un cambio di marcia a partire dal match contro l’Udinese, soprattutto serve ritrovare il vero Belotti. Il Gallo non è ancora pienamente recuperato nè dal punto di vista fisico nè da quello mentale ma resta comunque favorito per giocare dall’inizio.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio