Una difesa di tutta rispetto, mentre l’attacco è letteralmente formato da terze scelte: ecco a voi la Flop11 della 28° giornata per il Fantacontrario, dove vince chi perde.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 28° turno.
Henrique guida il centrocampo: la Flop11 della 28°
Milinkovic: un portiere che va sempre a fasi alterne. Oggi andrà a Napoli contro una squadra in ottima forma: non ci aspettiamo un grande match.
Milenkovic: marcare Lukaku, in questo momento della stagione, è complicato per tutti. Aggiungiamo che lui è uno che tende a distrarsi facilmente e la scelta è fatta.
Valeri: i mesi di inattività si fanno sentire sulle gambe e vedere in campo. Lui perde spesso lucidità durante il match e non riesce ad essere sufficiente. Nome interessante per il Fantacontrario.
De Winter: è un pò l’anello debole della catena difensiva del Genoa e dalle sue parti gli inserimenti di Carboni e/o Colpani potrebbero risultare efficaci.
Thiaw: non impressiona certo per stile e qualità. Il Milan sarà sicuramente stanco e sarà difficile mantenere la difesa solida contro una squadra, l’Empoli, che le proverà tutte per fare lo scherzo ai rossoneri.
Locatelli: l’emergenza a centrocampo della Juventus lo penalizzerà ulteriormente. L’Atalanta lo farà girare tanto a vuoto e la sufficienza potrebbe essere una chimera.
Henrique: lo stato di forma è davvero imbarazzante e lui sta sbagliando tantissimo. Nome interessante per il nostro scopo.
Coulibaly L.: in mediana potrebbe soffrire la qualità e la velocità del Cagliari. Non farà la differenza.
Gyasi: lui ormai è il nostro capitano. Vero lui ha già segnato al Milan e potrebbe non perdere il vizio, ma è troppo invitante per rinunciarci.
Okereke: potrebbe essere una scelta a sorpresa per Juric lì davanti per provare a dare imprevedibilità al suo attacco. Onestamente non ci aspettiamo grandi cose.
Weissman: gioca per forza, cioè o lui o niente. Questo fa immaginare la fiducia che riponiamo nell’attaccante della Salernitana.