Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Fiorentina: si guarda a Hjulmand per il dopo Amrabat.

La Fiorentina registra il forte interesse del Manchester Utd per Amrabat e pensa a Hjulmand del Lecce per sostituire in grande stile il marocchino.

Amrabat sembra sempre più vicino al Manchester Utd e la Fiorentina sta iniziando a guardarsi intorno, con Hjulmand primo obiettivo dei viola.

Qual è la situazione di Amrabat:

È molto probabile che le strade tra la Fiorentina ed Amrabat siano destinate a separarsi, con il marocchino che potrebbe diventare un’ottima plusvalenza per la viola.

I fari di molte grandi squadre sono puntati su Amrabat, soprattutto dopo l’ottimo mondiale disputato. Al momento in vantaggio sembra esserci il Manchester Utd che ha deciso di portare in Premier il forte centrocampista.

La Fiorentina è però una bottega cara e difficilmente Commisso cederà il giocatore per meno di 30 milioni di euro, soldi che comunque verrebbero reinvestiti.

Chi sono i possibili sostituti di Amrabat nel caso dovesse partire:

La Fiorentina, in caso di partenza di Amrabat sta lavorando già da tempo con il Lecce per limare le esose richieste di Corvino per Hjulmand.

Per caratteristiche tecniche Hjulmand si integrerebbe alla perfezione negli schemi di Italiano, ma anche qui il prezzo è elevato.

Al momento le richieste del Lecce si aggirano sui 25 milioni, ma è possibile che la trattativa si possa chiudere anche intorno ai 20 milioni, magari lasciando una percentuale della futura vendita in mano ai salentini.

Se dovesse saltare Hjulmand quale potrebbe essere il piano B:

Se le difficoltà ad arrivare a Hjulmand dovessero persistere, la Fiorentina potrebbe virare su altri prospetti comunque interessanti.

Tra questi spicca Demirbay del Bayer Leverkusen che bene ha fatto anche in Europa League contro la Roma.

Il prezzo potrebbe essere più abbordabile rispetto a Hjulmand, ma al momento è solamente un pensiero superficiale, perché il primo obiettivo resta il giocatore del Lecce.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio