La Fiorentina cerca rinforzi a centrocampo ed avrebbe individuato in Danilo Cataldi (in presti al Benevento dalla Lazio) il rinforzo ideale.
Idea scambio di prestiti Cataldi – Cristoforo
I dirigenti viola hanno già fatto le prime mosse, dimostrando interesse a quelli della Lazio. L’idea che prende sempre più forza è quella di uno scambio di prestiti fino a Giugno tra Sebastian Cristoforo, poco utilizzato da Pioli, e Danilo Cataldi.
Cataldi ma non solo……
Non c’è solo Cataldi sul taccuino di Corvino, che avrebbe indivituato in Daniel Bessa un possibile rinforzo per la mediana Viola. L ‘Hellas Verona valuta il centrocampista italo-brasiliano 5 milioni. Su di lui c’è anche l’interesse del Torino. Non arriverà Federico Viviani, che la Spal terrà in prestito dal Verona fino a Giugno.
Antonelli se parte Maxi Olivera
Non c’è solo il centrocampo nel mercato gigliato.
Se, come sembra, dovesse partire Maxi Olivera, su cui è forte l’interesse del Cagliari, Corvino proverà a prendere Luca Antonelli, chiuso al Milan. In settimana dovrebbe esserci un summit tra le due dirigenze e sarà fatta un’offerta ufficiale.
Badelj rimane fino alla scadenza del contratto
La Fiorentina libererà Milan Badelj in questa sessione di mercato, malgrado il contratto in scadenza. I viola continuano a nutrire una flebile speranza di rinnovo, ma, anche ciò non dovesse accadere, perderebbe il croato a 0 a Giugno.
Carlos Sanchez andrà sicuramente via da Firenze, probabilmente in prestito ad una squadra estera, nonostante anche su di lui si registra il forte interesse del Cagliari.