La Fiorentina accelera per Mateo Pellegrino. Il club viola ha raggiunto un’intesa completa con l’attaccante argentino e con il suo agente Pablo Sabbag. Anche il contratto che legherà il centravanti alla società toscana sarebbe già stato predisposto.
Restano gli ultimi dettagli con il Parma
La trattativa è ora concentrata sull’accordo definitivo tra Fiorentina e Parma. Le parti stanno lavorando per sistemare gli ultimi aspetti dell’operazione, valutata complessivamente oltre i 20 milioni di euro.
Il dialogo tra le due società è dunque entrato nella fase decisiva. Salvo nuovi ostacoli, Pellegrino potrebbe diventare uno dei prossimi rinforzi del reparto offensivo viola.
Nelle ultime settimane erano circolate valutazioni anche superiori. Alcune indiscrezioni avevano infatti indicato un possibile pacchetto complessivo vicino ai 30 milioni di euro.
La novità più significativa riguarda però l’intesa raggiunta con il calciatore. Con il sì dell’argentino già ottenuto, alla Fiorentina resta soprattutto da completare il negoziato con il Parma.






