Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Fiorentina: la priorità è il rinnovo di Vlahovic!

Lo scoglio principale è l’ammontare della clausola rescissoria. Gli agenti del giocatore prendono tempo e in casa Viola si inizia a tremare.

La priorità in casa Fiorentina è il prolungamento del contratto dell’attaccante classe 2000. A breve Commisso tornerà negli Stati Uniti ma prima vuole provare a chiudere la trattativa.

La priorità della Viola è trattenere Vlahovic, le novità sul rinnovo:

Vlahovic ha il contratto in scadenza a Giugno 2023 e la Fiorentina deve accelerare per non finire con le spalle al muro.

L’attaccante serbo è destinato prima o poi a lasciare Firenze ma la società viola vuole cederlo al giusto prezzo, senza che la scadenza del contratto possa influire sulla quotazione di mercato.

In un momento in cui la squadra sta ottenendo risultati importanti, la questione del prolungamento della sua stella più brillante crea apprensione.

Gli agenti del serbo tergiversano, nonostante l’offerta di Commisso superi i 4 Milioni netti a stagione (oggi Vlahovic guadagna circa 900 mila Euro all’anno).

Iscriviti al concorsone con Fantapazz c'è una Jaguar che ti aspetta ?. Clicca qui!

L’ostacolo principale però non è l’ingaggio bensì la questione della clausola rescissoria. La dirigenza Viola desidera salire ben al di là dei 60 Milioni ma dall’entourage dell’attaccante non arriva l’ok e si prova a rinviare tutto a fine campionato.

Il problema è che a quel punto potrebbe essere troppo tardi.

In estate Vlahovic avrebbe solo un altro anno di contratto e la Fiorentina sarebbe costretta a trattare la sua cessione da una posizione di debolezza, ecco perché Commisso ha fretta di chiudere.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio