Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Fiorentina indietro tutta. Si ferma Pezzella

Un’altra partita da dimenticare per la Fiorentina che esce sconfitta dal derby toscano contro l’Empoli perdendo anche Pezzella.

Continua la crisi della Fiorentina, sconfitta ad Empoli. Per Pezzella frattura facciale, salterà sicuramente il Milan.

Altra sconfitta per la Fiorentina, altra partita da dimenticare per i tanti fantallenatori che hanno i viola nelle proprie fantarose.

I voti di Fantapazz

Solo Lafont, Biraghi e Benassi superano l’asticella del 6. Sufficienza invece per Muriel, per il rientrante Hugo e per Pezzella, uscito all’86° e che dovrà operarsi dopo la frattura facciale accusata contro l’Empoli. L’argentino non sarà in campo sabato sera in occasione della sfida al Franchi contro il Milan. I tempi di recupero per il trauma subito saranno chiari solo dopo l’operazione, ma è possibile che la stagione del centrale argentino sia terminata qui.

Lafont In Fiorentina Chievo 2018 19

Il resto della squadra oscilla tra i 5 e 5,5 con Veretout il peggiore dei viola. Lo dimostra la sua espulsione a fischio finale già arrivato, con qualche frase che ha portato l’arbitro ad estrarre immediatamente il rosso. Il francese si è arrabbiato per un fallo non fischiato dopo una gara disastrosa, da assente ingiustificato.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio