Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Suso In Milan Torino 2018 19

Fiorentina, giostra di trattative per il nuovo attacco di Montella. Balotelli, Suso e Ribery.

Dopo l’arrivo di Lirola per la difesa e Boateng e Pulgar per il centrocampo, Commisso vuole regalare un attacco da sogno a Montella. Balotelli rappresenta il sogno, Suso la pista concreta e Ribery ricorda una vecchia trattativa.

Suso, Balotelli, Ribery: suggestioni per la Fiorentina. Rocco Commisso vuole regalare una grande rosa a Montella. Dopo l’arrivo di Lirola e Terzic in difesa di Pulgar  e Badelj a centrocampo, e Boateng in attacco, Commisso non si ferma. Tre suggestioni. Tre nomi di qualità ed esperienza, ognuno affascinante per un motivo in particolare.

La rinascita di Balotelli: un grande ritorno in Serie A

Per l’arrivo di Super Mario, dipende tutto da ciò che deciderà Simeone. Se il cholito volesse cercare un’altra soluzione, MB45 potrebbe essere una pista concreta, altrimenti rimarrebbe un sogno di mezza estate. Per il giocatore è arrivata l’offerta ghiotta da 10 milioni del Flamengo, che ha proposto un contratto anche al fratello Enock. L’unico motivo per cui Balotelli dovesse rifiutare è la possibilità di rimanere in Italia, sotto gli occhi diretti di Mancini e riconquistare la fiducia del CT per l’Europeo. In serie A, ci stanno sperando anche le neo promosse Brescia e Verona. Per ora, per la Fiorentina, si tratta solo di un’idea e non c’è nessuna trattativa in corso. Sicuramente sarebbe un giocatore da etichettare come “azzardo” per il fantacalcio vista la sua facilità nell’esaltarsi quanto nel disperdere tutto il suo potenziale.

Franck Ribery: una nuova ultima sfida per la carriera

A 36 anni, dopo 12 anni al Bayern Monaco, Franck Ribery si ritrova ad essere uno svincolato di lusso. Qui nasce il sogno per Commisso. Il giocatore avrebbe rifiutato le piste olandesi, russe e saudite (Psv e Lokomotiv Mosca su tutte). Andare in Italia per giocare in un campionato che sta acquisendo sempre più appeal anche all’estero è sicuramente una sfida interessante. Per i viola potrebbe riaccendere il calore della gente, come quando, sempre dalla Germania, approdò Gomez in Italia. Fantacalcisticamente parlando, non è una prima scelta per via dell’età. Alcuni colpi sono nelle sue corde, può segnare e far segnare. Sarebbe curioso capire se potesse riuscire ad andare in doppia cifra.

Suso: da escluso a punta di diamante

Suso sta fornendo buone prestazioni nella prestagione e Giampaolo ha speso belle parole per lui. Vero. Però, al Milan serve di incassare cash in un periodo di vacche magre come quello che sta passando. Lo spagnolo, insieme a Donnarumma, rappresentano i due giocatori più sacrificabili sul mercato. Per l’esterno avevano già fatto dei sondaggi Roma e Lione, senza poi affondare il colpo. Il Milan chiede 30-32 milioni, la Fiorentina offre di meno. Ma non è detto che non in riva all’Arno non si possa vedere un’offerta aumentata. La chiave della trattativa sarebbe Alessando Lucci, agente sia del numero 8 che di Montella. L’allenatore viola apprezza molto Suso, tanto da essere stato uno dei primi ad aver creduto nella sua rinascita al Milan. Per il fantacalcio? Scende di interesse. La Fiorentina dovrebbe disputare un campionato meno brillante dei rossoneri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio