Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Federico Chiesa ha già un accordo

Federico Chiesa continua a rifiutare tutte le offerte a lui pervenute. Spifferi raccontano, comunque, di una trattativa già chiusa e definita.

Continua la situazione intricata di Federico Chiesa.

Come abbiamo scritto nei giorni precedenti, l’esterno della Juventus tentenna tanto sull’offerta della Roma ed è, per il momento, intenzionato a rimanere alla Juventus rispettando il suo contratto.

Quel Napoli che stuzzica Federico Chiesa

Spifferi raccontano di un Ramadani, agente del calciatore, in accordi con il Napoli per portare l’esterno all’ombra del Vesuvio.

Voci che, ovviamente, non trovano conferme, ma che potrebbero portare a risvolti a fine mercato.

Una trattativa che c’è stata sicuramente quando si parlava del possibile scambio tra Di Lorenzo e lo stesso Chiesa, saltato per la non volontà del Napoli di cedere il proprio capitano.

E’ proprio in quella fase, però, che la dirigenza azzurra avrebbe stretto un patto con l’entourage del giocatore.

L’idea dell’Entourage del giocatore sarebbe di tentennare su ogni offerta per poter portare Chiesa a prezzo di saldo alla fine del calciomercato oppure decidere dove andare a parametro zero nella prossima stagione.

Certo il Napoli non potrebbe accontentare le esorbitanti richieste di Chiesa di 7 milioni di euro + bonus, ma un cospicuo bonus alla firma ed un contratto quadriennale sono ben visti.

Per il momento Chiesa parte in ritiro

Chiesa è atteso alla Continassa nei prossimi giorni per iniziare il ritiro con la squadra bianconera.

Una situazione di difficile gestione per Cristiano Giuntoli, che non vorrebbe iniziare il campionato con un giocatore in scadenza nel Giugno 2025.

Al momento, però, la cessione sembra assai difficile.

E, giorno per giorno, le resistenze del giocatore fanno pensare che gli spifferi, forse, raccontano qualcosa di vero.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio