Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews/Iannanto

Fantaconsigli in salsa biancoceleste, episodio 4

La Lazio è di scena al Dall’Ara contro il Bologna. Trasferta ostica ma i ragazzi di Inzaghi sono in forma e vogliono allungare la striscia di vittorie.

Fantaconsigli in salsa biancoceleste episodio 4. Torna l’appuntamento con la rubrica fantacalcistica dedicata alla Lazio che domenica pomeriggio sfida il Bologna. È una trasferta insidiosa ma i ragazzi di Inzaghi sono in un momento positivo e vogliono i tre punti.

Fantaconsigli in salsa biancoceleste: il Marcatore, l’Assistman, la certezza, l’azzardo e il rischio n1

Il Marcatore: Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo è on-fire: gol contro il Genoa e super prestazione in Europa League condita da gol e assist decisivi. Sembra tornato il giocatore di due anni fa. Fiducia.

 

Milinkovic Savic In Lazio Roma 2019 20

 

L’Assistman: Luis Alberto. Anche lo spagnolo è in un momento di forma straordinario. Fin’ora ha trovato i bonus a partire alternate, chissà che questa volta non possa fare il back-to-back.

La certezza: Francesco Acerbi. La media voto parla per lui (6,33). San Francesco da Vizzolo è  la certezza per antonomasia.

L’azzardo: Thomas Strakosha. Sulla carta non è una trasferta agevole e il Bologna in casa sa fare male ma la Lazio è la seconda miglior difesa del campionato e il suo numero uno spesso regala grandi prestazioni ai suoi fantallenatori. Pensateci.

 

Strakosha In Inter Lazio 2018 19 3

 

Il rischio: Stefan Radu. Dopo la panchina di giovedì sera il romeno tornerà titolare. Viene dal gol contro il Genoa ma dalla sua parte c’è un certo Orsolini, potrebbe soffrire.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio