Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Calhanoglu In Milan Roma 2018 19 3

Fantacalcio, Milan-Atalanta: un consiglio per squadra

I rossoneri di mister Gattuso ospiteranno un’ Atalanta in grande difficoltà dopo l’eliminazione dall’Europa League e la delusione per un brutto inizio di campionato. Noi di Fantapazz suggeriamo un giocatore per squadra da schierare al vostro fantacalcio.

Domenica alle 18 sul terreno di San Siro saranno presenti Milan e Atalanta. Entrambe le squadre hanno deluso i loro tifosi nell’ultimo turno, sopratutto i nerazzurri reduci dall’inaspettata sconfitta con la Spal. Chi dei calciatori in campo potrà risultare importante in questa sfida già decisiva per il morale delle due compagini? Noi di Fantapazz consigliamo come di consueto un giocatore per squadra da schierare al fantacalcio.

Si parte dal Milan, impegnato questa sera in EL contro il Dudelange. I rossoneri hanno fatto un mezzo passo falso a Cagliari dove i tifosi si aspettavano una vittoria e ora sono chiamati a riscattarsi proprio davanti al loro pubblico. Non sarà certamente una sfida facile per la squadra di Gattuso, che da parecchi anni fatica contro i bergamaschi. La squadra di Gasperini è ostica e nonostante sia in uno dei periodi più bui degli ultimi 2 anni è un club che si esalta contro le grandi. Noi di Fantapazz crediamo che per i rossoneri sarà decisiva la qualità dei singoli in questa sfida e pertanto consigliamo il turco Hakan Calhanoglu. L’ex Leverkusen è uno dei calciatori tecnicamente più abili di questo Milan e potrebbe fornire una prestazione importante. Da lui ci aspettiamo almeno un assist oltre ad una grande prestazione.

L’Atalanta tra delusione e voglia di ripartire per inseguire ancora il sogno Europa League.

C’è tanta amarezza tra i tifosi bergamaschi che dopo la grande annata vissuta la scorsa stagione si trovano fuori dall’Europa League e con soli 4 punti in 4 partite di campionato. Ci si aspettava molto di più da questo inizio di stagione, sopratutto in Europa. L’eliminazione subita contro il Copenaghen brucia ancora ed ha un pò rivoluzionato i piani del club per questa stagione.

Nonostante uno stato sicologico non positivo l’Atalanta rimane comunque una squadra ricca di ottimi giocatori e inoltre, avendo anticipato la preparazione per via dei preliminari, Gasperini dispone di una rosa, in teoria, in buona forma fisica.

Il giocatore che consigliamo di schierare al fantacalcio è il centrocampista Remo Freuler. Lo svizzero è sicuramente uno dei punti cardine della squadra e in un momento difficile come questo è una garanzia. Un centrocampista dal grande rendimento che ogni tanto la mette anche in rete. Gasperini lo adora come dimostrato dalle 46 partite giocate sulle 50 totali della scorsa stagione. Una buona prestazione è quasi garantita.

Auguriamo come sempre una buona partita a tutti sperando che i nostri consigli possano esservi utili al fantacalcio!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio