Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

A Fagioli il premio “Morosini” Gentleman di Serie B

A Fagioli il premio Gentleman di serie B. Il ragazzo vorrebbe restare alla Juventus, ma la Cremonese farà di tutto per trattenerlo.

Bel riconoscimento per Fagioli, giovane giocatore di proprietà della Juventus che ha appena conquistato la promozione in A con la Cremonese.

Il premio é attribuito, in ricordo di Pier Mario Morosini, a chi più si é contraddistinto in campo per lealtà, sportività e rispetto e dimostra le sue qualità umane oltre che calcistiche.

A Cremona ha avuto la possibilità di esprimersi al meglio, conquistando anche la nazionale U21 e quella maggiore.

É stato chiamato, infatti, anche da Mancini  e possiamo sperare che sia il futuro azzurro in mezzo al campo.

Il ragazzo ha dichiarato che la prossima stagione vorrebbe restare in maglia bianconera, ma ancora nulla é deciso e la Cremonese proverà a trattenerlo.

Restando a Cremona potrebbe ripercorrere le orme di Marchisio che ebbe in Empoli il suo trampolino di lancio di una grande carriera.

Cosa fare con Fagioli al Fanta?

Se dovesse restare alla Juventus sarà un buon ottavo slot, da utilizzare solo nelle rare occasioni che avrà per mettersi in mostra.

Se invece dovesse restare a Cremona crediamo che possa essere un gran bel colpo a pochi crediti, da inserire come quarto o quinto slot di un forte centrocampo.

 

 

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio