Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
kivnl / Shutterstock.com

Evra: Pogba, rinnovo complicato a Manchester. Non è amato!

Rinnovo tra Manchester e Pogba difficile secondo il connazionale Evra. Ecco quali potrebbero essere le pretendenti e perché.

Patrice Evra, durante una lunga intervista all’Equipe, tra i vari argomenti toccati, dà anche il suo punto di vista sul rapporta del connazionale Pogba con i tifosi del Manchester.

È complicato. Paul non si sente amato in Inghilterra, in particolar modo dagli ex giocatori. In molti sostengono che potrebbe fare di più ma quel che vedo è soprattutto accanimento gratuito a cose tipo il suo taglio di capelli o i suo abbigliamento. Sembra quasi che la gente si aspetti nei big match che si debba rompere il collo. A oggi quando gioca con la nazionale francese per lui è come una boccata d’aria fresca. Poi quando torna a Manchester i problemi ricominciano.

Secondo il connazionale di Paul, il rinnovo non sarebbe neanche molto legato all’aspetto economico, quanto all’aspetto relazionale con l’ambiente.

A 28 anni potrebbe essere tempo dell’ultimo vero contratto pesante per il centrocampista francese, ma è vero anche che c’è bisogno anche dell’appoggio della gente.

Al momento, l’unica squadra che ha le potenzialità di poter attrarre Pogba potrebbe essere il PSG, sia per fattori economici che patriottici. Non è mai da dimenticare la Juventus che lo ha lanciato, lo ha amato e non lo ha mai dimenticato.

Chissà se l’amore per la maglia bianconera riesca ad essere sufficiente a colmare il gap economico?

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio