Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
bestino / Shutterstock.com

Eusebio Di Francesco rinnova con la Roma

Ufficiale il rinnovo del tecnico abruzzese Eusebio Di Francesco, autore di una grande prima stagione sulla panchina della Roma.
” Sono estremamente soddisfatto” le sue prime parole

Eusebio Di Francesco rinnova con la Roma.

La notizia era nell’aria da tempo, il tecnico si è guadagnato la fiducia di società e tifosi dopo un’ottima stagione con i giallorossi. Ora il rinnovo, a sancire la stima e la fiducia della società.

Eusebio Di Francesco fino al 2020

Il tecnico nato a Pescara ha rinnovato con la Roma fino al 2020. I continui colloqui con Monchi degli ultimi giorni hanno portato alla fumata giallorossa.

Questo il comunicato ufficiale della Roma:

L’AS Roma è lieta di annunciare che Eusebio Di Francesco ha esteso il suo accordo con il Club fino al termine della stagione 2019-20.

Nella sua prima annata sulla panchina giallorossa, il tecnico ha collezionato 51 panchine, con un bilancio di 29 vittorie, 10 pareggi e 12 sconfitte, raggiungendo il terzo posto in campionato e una storica semifinale in Champions League.

Estremamente felice

Di Francesco ha affidato a Twitter il suo primo pensiero sul rinnovo di contratto:

Sono estremamente felice di poter continuare a vivere questa avventura con la Roma e i nostri tifosi. La fiducia che ho avvertito da parte del Presidente e dei dirigenti mi ha reso orgoglioso, spero di ripagarla con una stagione ancor più entusiasmante di quella precedente.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio