Eusebio Di Francesco rinnova con la Roma.
La notizia era nell’aria da tempo, il tecnico si è guadagnato la fiducia di società e tifosi dopo un’ottima stagione con i giallorossi. Ora il rinnovo, a sancire la stima e la fiducia della società.
Eusebio Di Francesco fino al 2020
Il tecnico nato a Pescara ha rinnovato con la Roma fino al 2020. I continui colloqui con Monchi degli ultimi giorni hanno portato alla fumata giallorossa.
Questo il comunicato ufficiale della Roma:
L’AS Roma è lieta di annunciare che Eusebio Di Francesco ha esteso il suo accordo con il Club fino al termine della stagione 2019-20.
Nella sua prima annata sulla panchina giallorossa, il tecnico ha collezionato 51 panchine, con un bilancio di 29 vittorie, 10 pareggi e 12 sconfitte, raggiungendo il terzo posto in campionato e una storica semifinale in Champions League.
???
? https://t.co/Ieu25IKALs#ASRoma pic.twitter.com/BqAlB4FXei— AS Roma (@OfficialASRoma) June 18, 2018
Estremamente felice
Di Francesco ha affidato a Twitter il suo primo pensiero sul rinnovo di contratto:
Sono estremamente felice di poter continuare a vivere questa avventura con la Roma e i nostri tifosi. La fiducia che ho avvertito da parte del Presidente e dei dirigenti mi ha reso orgoglioso, spero di ripagarla con una stagione ancor più entusiasmante di quella precedente.
Sono estremamente felice di poter continuare a vivere questa avventura con la Roma e i nostri tifosi. La fiducia che ho avvertito da parte del Presidente e dei dirigenti mi ha reso orgoglioso, spero di ripagarla con una stagione ancor più entusiasmante di quella precedente. pic.twitter.com/ChMwjdnZmQ
— Eusebio Di Francesco (@MisterDiFra) June 18, 2018