Cresce l’attesa per il primo allenamento in nero azzurro del neo acquisto Eriksen.
L’ex Tottneham oggi parteciperà alla seduta di preparazione alla gara di coppa Italia contro la Fiorentina con i nuovi compagni.
Conte, dopo aver disertato la conferenza post Cagliari, dà forfait anche nel pre-Fiorentina. La causa ufficiale è la rabbia per il risultato in campionato e la voglia di ritrovare subito la giusta strada in seguito a qualche risultato non soddisfacente. La causa ufficiosa potrebbe essere proprio la volontà di non dover rispondere a qualche domanda scomoda sull’ultimo arrivato.
Quando in campo Eriksen
Oggi ci sarà il primo allenamento del danese ad Appiano Gentile sotto gli occhi di tutta la dirigenza. Chissà che Conte non decida di portarlo in panchina già contro la Fiorentina.
Domani sera c’è l’appuntamento di coppa che non è il campionato, ma comunque profuma molto di campionato e potrebbe essere l’occasione per l’ex Tottenham di prendere confidenza con il nuovo ambiente.
Se dovesse figurare tra i convocati per domani, potrebbe essere non escluso vederlo in campo, almeno per qualche minuto, a Udine.