Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Empoli-Torino: chi la spunta?

Il Torino venerdì alle 20:45 giocherà fuori casa ad Empoli una partita importante che dovrà cercare di portare a casa in tutti i modi.

Venerdì alle 20:45 ci sarà l’anticipo del 16°turno di Serie A tra Empoli e Torino.

I padroni di casa vorrano continuare questo trend positivo che li sta accompagnando fino ad ora.

La squadra granata dovrà cercare di ottenere tre punti importanti per non finire nelle zone oscure e buie della classifica.

Empoli-Torino: come ci arrivano le due squadre

Gli azzurri si presenteranno al match con la voglia di andare a vincere la partita e combattere su ogni pallone per portare i 3 punti a casa.

Nelle ultime tre partite tra campionato e coppa l’Empoli ha ottenuto  due vittorie ed una sconfitta.

La squadra di Vanoli proverà ad affrontare il match con la voglia di fare bottino pieno.

Nelle ultime tre partite in campionato il Torino ha ottenuto due pareggi ed una sconfitta

Consulta le probabili formazioni 

Possibili protagonisti

In questa partita saranno molto importanti le seconde palle a centrocampo, soprattutto quando si dovrà ripulire il pallone per poi andare subito in verticale.

La squadra di D’aversa farà affidamento su Maleh ed Anjorin dove entrambi dovranno essere bravi sia a costruire ma anche negli inserimenti in fase offensiva e difensiva, con l’aiuto sulle fasce di Gyasi e Pezzella

Invece il Torino farà affidamento a Ricci, Linetty e Ginetis. Gli ultimi due dovranno fare tanta fase offensiva e difensiva con molti inserimenti senza palla.

Ricci invece sarà la mente del centrocampo: dovrà essere in grado di gestire il ritimo della partita e rialzarlo improvvisamente per provare a cogliere impreparata la difesa avversaria.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio