Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Empoli
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Empoli, esonerato Iachini. Ritorna Andreazzoli

L’Empoli ha esonerato l’allenatore Iachini. In panchina torna Aurelio Andreazzoli, l’allenatore della promozione in Serie A.

Con una nota sul sito ufficiale, l’Empoli ha annunciato pochi minuti fa l’esonero di Giuseppe Iachini. Ecco il comunicato completo:

L´Empoli FC rende noto di aver sollevato dall´incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Giuseppe Iachini ed i suoi collaboratori Giuseppe Carillo e Fabrizio Tafani.

Empoli FC augura al tecnico ed ai suoi collaboratori i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto e le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale.

Torna Andreazzoli

Giuseppe Iachini era alla guida della squadra toscana da Novembre, subentrando proprio all’attuale tecnico Andreazzoli. L’ormai ex allenatore non nasconde un pizzico di delusione. Queste le sue parole (fonte SkySport):

Mi dispiace che non si sia potuto portare a termine il progetto. La squadra, oggi, sarebbe salva e il nostro cammino era in linea con gli obiettivi che ci eravamo posti: valorizzare i giovani, come abbiamo fatto tanto da attirare l’attenzione e l’interesse di grandi club che l’hanno già presi per il futuro, e salvarci.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio