Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Gennaro Di Rosa / Shutterstock.com

Verso Lazio Benevento: emergenza per i campani, Milinkovic in panchina?

Inzaghi ha molti dubbi di formazione: preservare Milinkovic e Lulic? De Zerbi si presenta a Roma in emergenza: out Sagna e Viola.

Totale emergenza per Roberto De Zerbi, dubbi di formazione per Simone Inzaghi.

Lazio Benevento è una partita da non sottovalutare per i biancocelesti, reduci da 2 sconfitte ed un pareggio nelle ultime tre partite e distanti un punto dal quarto posto; il Benevento, che non ha ormai più nulla da perdere, sogna il colpo grosso all’Olimpico di Roma, dove si presenterà senza delle pedine fondamentali.

Dubbi per Simone Inzaghi

Problemi di formazione per Simone Inzaghi: Wallace è squalificato, Lukaku e Radu non convocati, Milinkovic, Lulic e Caceres in condizioni precarie.

Inzaghi sembra orientato a non rischiare i propri giocatori ed a dare spazio a Bastos sulla linea di difesa accanto a De Vrij Luiz Felipe, mentre Lucas Leiva sarà schierato sulla mediana in favore di Felipe Anderson, che agirà da trequartista. Sulla fascia al posto di Lulic agirà Patric che pare abbia vinto il ballottaggio con Basta. Immobile sarà l’unica punta.

Emergenza totale per il Benevento

Quello che si presenterà a Roma sarà un Benevento totalmente rimaneggiato. Non ci saranno infatti SagnaViola Memushaj, tanto che De Zerbi ha dovuto attingere dalla primavera e convocare il centrocampista Volpicelli.

Probabile dunque un cambio di modulo per i campani, che sostituiranno Sagna con Venuti, mentre a centrocampo rientrerà Cataldi (ex di turno) accanto a Sandro. In avanti spazio a Guilherme, Coda Brignola.

Probabili Formazioni

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio