Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Calciomercato
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

Ekdal alla Sampdoria: è fatta

Ekdal è un nuovo giocatore della Sampdoria. Raggiunto l’accordo tra le due società, il centrocampista svedese si appresta a tornare in Italia

Sarà Albin Ekdal il nuovo centrocampista della Sampdoria.

Arenatasi definitivamente la trattativa per Pedro Obiang a causa del gioco al rialzo degli inglesi, i blucerchiati hanno virato sul classe ’89 svedese di proprietà dell’Amburgo.

Si ragiona sui bonus

Le due società sono totalmente d’accordo sulla quotazione di 2 milioni per l’acquisto del centrocampista svedese. Adesso si stanno limando i bonus, con l’Amburgo che vorrebbe arrivare ad una cifra totale di 3 milioni.

Intanto la società tedesca ha dato il permesso al proprio tesserato di svolgere le visite mediche: il centrocampista è atteso a Genoa nelle prossime ore.

Albin Ekdal ritorna in Italia

Quello di Albin Ekdal è un ritorno in Italia. Arrivato alla Juve nel 2008, il centrocampista non si è mai imposto in prima squadra con i bianconeri.

Dopo vari prestiti (Siena e Bologna), viene ceduto al Cagliari nel 2010 con la formula della comproprietà (poi riscattato). Con la squadra sarda colleziona 122 presenze ed 8 reti prima di essere ceduto all’Amburgo nel 2015.

Con la Svezia Ekdal ha collezionato 39 presenze tra partite ufficiali ed amichevoli, oltre ad aver disputato l’ultimo Mondiale in Russia.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio