Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Edimilson titolare, dubbio Pjaca, recupera Mirallas

La Fiorentina, dopo la brillante gara contro il Chievo, cercherà di confermarsi nel match casalingo contro l’Udinese. Entrambe le formazioni hanno mostrato buone cose nelle prime giornate e daranno luogo ad una gara sicuramente interessante. Per la formazione viola, ancora Edimilson titolare, dubbio Pjaca, recupera Mirallas.

Le scelte di Pioli

Per la gara in casa contro l’Udinese, il tecnico dei toscani sembra intenzionato a confermare gli undici schierati nell’ultima partita. Senza dubbio, tra i pali, vedremo ancora il giovane Lafont, nonostante una prestazione non troppo brillante contro il Chievo. Il ragazzo era all’esordio, quindi nessuna croce su di lui, visto anche il rotondo risultato finale.

La retroguardia è più che mai confermata, con Vitor Hugo e Pezzella al centro e la coppia composta da Biraghi e Milenkovic ad agire sulle fasce. Nessun spazio previsto, invece, per i componenti della panchina.

In mezzo al campo, Pioli deve ancora fronteggiare l’assenza per squalifica di Veretout che tornerà disponibile dopo la sosta. Spazio quindi a Benassi, affiancato dal nuovo arrivato Edimilson, confermato dopo la buona prova contro il Chievo. Maglia da titolare anche per Gerson che con le recenti prestazioni ha sbaragliato la concorrenza di Norgaard, destinato alla panchina. Probabile, comunque, l’ingresso a gara in corso sia per il danese, sia per Dabo.

Il tridente ha già mostrato una buona intesa, quindi spazio dall’inizio a Simeone e Chiesa. Il terzetto sarà completato da uno tra Eysseric e Pjaca. Quest’ultimo ha recuperato dall’affaticamento muscolare ed è a completa disposizione. E’ anche vero, però, che il francese ha interpretato molto bene il ruolo nella gara contro il Chievo. In ogni caso, possiamo immaginare di vedere una staffetta tra i due, visto che Pjaca di sicuro non ha i novanta minuti nelle gambe. Per la panchina, invece, torna a disposizione Mirallas, per il quale però ci sono poche possibilità di vedere il campo.

 

Continuate a seguirci per non perdere gli aggiornamenti sulle probabili formazioni di questa giornata del campionato di Serie A !

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio