Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Ecco come utilizzare i voti parziali di Udinese-Roma nelle vostre leghe

Fantapazz come sempre ascolta i suoi utenti e viene incontro alle tante richieste di considerare i voti parziali della sospensione di Udinese-Roma.

La sospensione di Udinese-Roma ha creato un precedente nuovo, perchè l’ultima sospensione di un match iniziato avvenne nel 2012 quando ancora non esistevano i voti live della Redazione Fantapazz.

Pertanto, abbiamo, viste le numerose richieste, cercato di accontentare chi per vari motivi (leghe pubbliche a listone, match di coppa o semplicemente volendo chiudere oggi la giornata) ci ha chiesto di rendere disponibili i voti live reali fino al 72esimo, comprensivi di bonus e malus.

Cosa bisogna fare per averli nella propria lega?

Abbiamo, solo in questo caso specifico, preferito lasciare la scelta solo all’admin di lega che dovrà semplicemente annullare il calcolo (dal pannello calcolo o calcolatrice in formazioni in campo)

e poi ricalcolare.

Se calcolo per sbaglio, ma poi voglio rimettere i 6 politici?

Nessun problema, come sapete su Fantapazz è sempre possibile rimediare. Il procedimento è praticamente uguale, ma anzichè annullare il calcolo, va cliccato su “forza 6 politici” sempre dal pannello calcolo e in questo caso selezionare Roma e Udinese che avranno nuovamente i 6 politici per tutti i calciatori.

Voglio attendere il recupero cosa devo fare?

Questa è la procedura classica, già utilizzata in questa stagione per altre partite rinviate e poi recuperate.

Nel pannello calcolo, subito dopo il recupero del match, troverete un pulsante ricalcola sotto “risultati finali”. Questo pulsante verrà visto da tutti ma sarà cliccabile solo dall’admin e, a quel punto, avrete tutti i voti completi di Udinese-Roma, con il voto per chiunque sarà stato in campo nella partita di domenica e nel recupero (con i sv se avrà giocato meno di 20 minuti, come sempre, salvo eccezioni delle linee guida https://www.fantapazz.com/fantacalcio/redazione-fantapazz/linee-guida).

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio