Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Dybala avvisa la Roma: non so cosa accadrà con me.

La Joya spaventa i tifosi giallorossi mettendo in dubbio il suo futuro in maglia giallorossa. Un addio di Mourinho potrebbe spingerlo verso altri lidi.

Che Dybala avesse una clausola di 20 milioni di euro è cosa risaputa. L’argentino, però, alla vigilia della gara con il Salisburgo getta un’ombra sulla sua permanenza in giallorosso.

Le parole di Dybala che fanno tremare i giallorossi:

“La clausola è una questione tra me ed i miei procuratori, ma non so cosa succederà a me a fine anno”. Sono bastate queste poche parole per gettare ombra sul futuro dell’argentino in maglia giallorossa.

Dybala ha anche aggiunto che, se non sa cosa accadrà a lui, non può sapere cosa farà Mourinho nella prossima stagione.

La Joya ha sottolineato anche che il suo impegno per la Roma è e sarà massimo e che vorrebbe regalare un trofeo a quei tifosi che tanto calore gli hanno trasmesso sin dal primo giorno.

Il futuro che sembra legato a doppio filo a quello di Mourinho:

Quello che però si percepisce chiaramente è che l’ambizione del ragazzo sia quella di vincere trofei. Per fare questo crediamo che per lui la permanenza del tecnico portoghese sia un elemento essenziale per il progetto futuro della Roma.

La società giallorossa in questi giorni dovrà decidere cosa fare con il tecnico, nella consapevolezza che dire addio a Mourinho potrebbe voler dire addio anche a Dybala.

I prossimi mesi saranno molto intensi per i colori ed i tifosi giallorossi che ovviamente sperano di poter gioire ancora per le prodezze di Dybala con la maglia della Roma. Affinché questo avvenga crediamo che saranno necessari due fattori: il primo la qualificazione in Champions League ed il secondo la permanenza di Mourinho a Roma.

Il portoghese lo ha spinto all’ombra del Colosseo ed il portoghese potrebbe essere il motivo di una partenza anticipata di Dybala.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio