Duncan-Fiorentina al passo d’addio.
Arrivato poco più di un anno fa per 16 milioni di euro, il centrocampista ex Sassuolo non ha lasciato il segno nel cuore dei viola
Adesso si tratta la cessione, senza però registrare una minusvalenza.
Al passo d’addio: Cagliari in vantaggio
Per l’ex Sassuolo si è fatta sotto in maniera importante il Cagliari.
Le due società si parlano da circa una settimana per trovare la quadra della situazione. La Fiorentina non vorrebbe mettere a segno una minusvalenza importante nel proprio bilancio.
Il Cagliari, però, spinge sul fatto che il calciatore è ormai ai margini del progetto e la sua valutazione è totalmente in discesa.
Si cerca l’accordo per un prestito con diritto di riscatto, che diventerebbe obbligo in base al numero di presenze del calciatore con i rossoblù, e l’inserimento di bonus per una cifra totale di 15 milioni di euro.
Ma i sardi, seppur in vantaggio, non sono l’unica squadra ad essere interessata al calciatore.
Nelle telefonate tra Fiorentina e Torino (che stanno trattando Kouamè ndr) si è fatto più volte il nome del centrocampista ghanese. I granata sarebbero interessati al suo acquisto, ma prima devono terminare la trattativa che porterà Meitè al Milan.
Anche il Verona ha preso informazioni su di lui, ma per adesso è stato solamente un “tastare il terreno”: i veneti per adesso hanno altri obiettivi in mente.
Dunque sarà corsa a due tra Cagliari e Torino, ma la cosa certa è che tra Duncan e la Fiorentina si è al passo d’addio, senza alcun rammarico.
Sabelli
Non si ferma qui il Cagliari che ha messo nel mirino Sabelli del Brescia.
L’esterno è in scadenza di contratto ed a giugno sarà libero.
Il Cagliari lo staff corteggiando non disdegnando un piccolo indennizzo per il Brescia per convincerlo a privarsi del giocatore con un po’ di anticipo.