Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Dubbio Handanovic-Onana? Ecco cosa consiglia la guida Fantapazz

Ormai non ce la facciamo più e la voglia di Fanta diventa quasi incontenibile. Fantapazznews ha deciso di farvi un regalo: ecco cosa troverete nella migliore guida all’asta del web sul ballottaggio Handanovic-Onana.

La redazione Fantapazz sembra un alveare impazzito dove i redattori lavorano alacremente sulle Schede calciatori e Schede Squadra che a breve potrete consultare sull’app Fantapazz.

La Guida migliore del web sta prendendo forma, ma noi di Fantapazznews, un po’ come voi, siamo in trepidante attesa.

Non ce la facciamo più!

Se anche l’attesa è leggermente minore quest’estate, il fatto che l’inizio sia più vicino, sembra quasi aver accentuato l’impazienza e la voglia di Fanta.

Proprio per questo, proprio perché siamo uguali, abbiamo deciso di farvi un regalo, anche un po’ in barba a quelle che sono le direttive!

Ecco ciò che troverete nella guida di Fantapazz sul ballottaggio tra Handanovic e Onana a difendere i pali nerazzurri.

La scheda calciatore di Handanovic

Descrizione

15 clean sheet, 30 gol subiti ed una media di 6,26 Handanovic è all’ennesima stagione in nerazzurro.
Per la prima volta avrà un vero concorrente, con Onana che potrebbe anche scalzarlo, ma lui ha rinnovato il contratto e chiesto ad Inzaghi garanzie che sembra aver ricevuto.
Il camerunense non ha giocato molto e dovrà integrarsi, per cui crediamo partirà titolare lo sloveno, ma al primo errore potrebbero nascere dubbi mai immaginati negli scorsi anni.

Consiglio per l’asta

La sua stagione è nel complesso positiva, anche come rendimento, oltre che come numeri, specie dopo un inizio in salita per l’Inter a livello difensivo.
Non si può non tenere conto della concorrenza di Onana anche in sede d’asta, per cui ci spenderemmo 10-12 crediti, ben sapendo che il camerunense difficilmente verrà lasciato a 1.

La scheda calciatore di Onana

Descrizione

Andre Onana approda all’Inter dopo una stagione tribolata nell’Ajax di rientro dalla squalifica per Doping a inizio 2021. Squalifica probabilmente avvenuta per una sua leggerezza con un medicinale.
Chiaramente questo ha inciso sulla sua stagione conclusa con sole 10 apparizioni.

Onana è un portiere forte fisicamente, dotato di grande forza esplosiva, agile e reattivo, preciso tra i pali. Buon portiere anche con i piedi, particolare sempre più richiesto, mentre ha qualche difetto nelle uscite, non tanto nella lettura delle giocate, ma per una certa tendenza a non uscire alto in pressione sugli avversari.
Le poche presenze nell’ultimo anno e la concorrenza di Handanovic lo rendono al momento una riserva, ma la situazione è certamente molto aperta.

Consiglio per l’asta

Come detto nella descrizione Onana ha molti pregi ed è certamente un affare anche economico per l’Inter. Tuttavia la passata stagione da riserva e la presenza di Handanovic rende molto complessa la scelta anche in fase d’asta.

L’ideale, probabilmente, sarebbe quella di spendere massimo 17-18 crediti per l’accoppiata, ma al momento dovrebbe partire Handanovic come titolare, per cui  per il camerunense non vi spingete oltre i 4-5 crediti, pur tenendo presente la situazione in evoluzione.

PRO e Contro

Per quanto riguarda i PRO ed i Contro di entrambi…beh ci mettete veramente in difficoltà.

Purtroppo quelli non possiamo veramente svelarveli ora, ma non abbiate paura, ne fretta.

Orami manca veramente poco alla pubblicazione della nuova app sullo store dove potrete consultare la migliore guida all’asta del web, creare le vostre leghe con tutte le novità che a breve vi illustreremo ed utilizzare la nostra nuovissima Asta Live, ancora più bella, efficiente e accattivante.

L’asta live, non aveva già rivali, ma ora è diventata veramente un qualcosa di eccezionale!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio