Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Milik In Napoli Verona 2019 20 2

Pochi dubbi in vista di sabato, tanti dubbi sul mercato

I partenopei si sono allenati in vista di sabato contro l’Inter. Pochi dubbi per Gattuso, ma tanti dubbi per Giuntoli sulla rosa del futuro.

In Napoli si è allenato questa mattina, come di consueto a Castelvolturno, in vista di sabato quando l’Inter sarà di scena al San Paolo.

Assente solo Manolas che non sarà a disposizione e al suo posto giocherà Maksimovic al fianco di Koulibaly.

Sugli esterni Di Lorenzo a destra e Mario Rui a sinistra.

In mediana Zielinski e Fabian agiranno ai lati di Demme.

In avanti Mertens supportato da Insigne a sinistra e uno, l’unico dubbio, tra Politano e Callejon a destra.

Dal mercato tanti dubbi

Il Napoli si è già mosso per correre ai ripari di un’eventuale partenza di Milik. Il nigeriano del Lille Osimhen ha già dato il suo benestare mettendo Napoli in cima alla lista delle sue destinazioni preferite. Ora non resta che convincere i transalpini. Occorreranno tra i 45 ed i 50 milioni per convincerli a privarsi della loro giovanissima punta.

Allan è un pallino di Ancelotti che lo vorrebbe all’Everton. In caso di partenza del brasiliano in nome caldo è quello di Veretout che potrebbe arrivare a Napoli con un anno di ritardo.

Il francese potrebbe rientrare in uno scambio con Hysaj se l’albanese dovesse confermare la sua voglia di cambiare aria.

Altro punto da dirimere è il nuovo centrale al posto di Koulibaly. Sembra che tutte le ipotesi fatte fino ad ora per sostituire il senegalese siano state smentite. L’unica ipotesi ancora in piedi è un mister X di valore di cui non se ne conosce l’identità, ma solo l’età. Dovrebbe essere un 25enne.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio