Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Calciatore Del Mese Aic Dicembre2018 Serie A
assocalciatori.it

Dubbi sulla disponibilità di Zapata

Gasperini potrebbe non avere a disposizione Zapata che tornerà solo Venerdì a Bergamo per la gara di campionato di domenica ore 12:30 contro il Parma.

La seconda gara con la nazionale dà a Gasperini la brutta notizia che forse non avrà a disposizione Zapata per la sfida di Parma.

Questa è solo un’ipotesi e molto dipenderà dallo stato fisico dell’attaccante orobico.

La Colombia è stata impegnata ieri in Corea del Sud nell’amichevole persa per 2-1. Duvan non riuscirà a essere a disposizione del mister prima di Venerdì.

La gara con il Parma è in programma domenica alle 12:30, riservando un tempo veramente esiguo al giocatore per riprendersi dal lungo viaggio, il fuso orario e la stanchezza.

Se Gasperini dovesse rilevare che lo stato di forma del colombiano non dovesse soddisfare i soliti standard, potrebbe ricorrere a Barrow con in appoggio Ilicic o Gomez e Pasalic in mediana.

Gli altri nazionali

Freuler dovrebbe oggi ritornare a disposizione. Il mediano nero azzurro, si è reso protagonista nella gara di qualificazione europea contro la Danimarca, con il gol che ha sbloccato lo 0-0 dopo 5 minuti.

Stesso discorso per Mancini che oggi dovrebbe ritornare agli ordini di Gasperini dopo aver esordito nella nazionale maggiore agli ordini di Mancini… Roberto pero.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio