Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
De Paul In Chievo Udinese 2018 19

Dubbi nel comporre il vostro centrocampo? Ecco i centrocampisti per la 9^ giornata di Serie A che vi suggeriamo

Come di consueto i centrocampisti per la 9^ giornata di campionato da schierare senza pensarci troppo per non fare poi la scelta sbagliata.

La nostra redazione vi consiglia i giocatori da schierare nel vostro centrocampo per l’imminente giornata di campionato!

Nel primo impegno di giornata la Roma ospita la Spal. Impegno agevole sulla carta per i giallorossi, e Under lo intravediamo come possibile protagonista del match.

Rientra dopo 4 turni di squalifica ed un infortuni, Douglas Costa tornerà a scorrazzare sulla sua fascia di competenza. Alta la possibilità di un suo bonus per la partita interna contro il Genoa.

Douglas Costa In Juventus Sassuolo

Affronterà il Napoli, che si sta interessando a lui per la prossima sessione di calciomercato. De Paul, galvanizzato anche dalla sua prima convocazione con l’Argentina. Rigorista della squadra, potete inserirlo nella vostra formazione.

De Roon e l’Atalanta devono scrollarsi dalle spalle l’eliminazione dall’Europa League. Anche lui possibile tiratore in caso di massima punizione per i nerazzurri, vi consigliamo di schierarlo, voto buono assicurato!

Zajc contro il Frosinone potrebbe avere a disposizione maggiori spazi e relative opportunità. Si sta dimostrando un giocatore di spessore.

Partita interna per la viola. Veretout cerca il suo primo gol in questa stagione, e la partita interna contro il Cagliari può essere l’occasione giusta. Nella stessa partita vi suggeriamo anche Castro. I suoi due assist nell’ultima partita non resteranno un episodio isolato.

Rimani sempre aggiornato con l’app di Fantapazz sulle probabili formazioni per la 9^ giornata di Serie A.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio