Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I dubbi di Mihajlovic: le ultime di formazione in vista del Torino

Le novità di formazione in vista dell’anticipo di Domenica. Contro il Torino potrebbe tornare Arnautovic, dubbio anche a centrocampo.

I dubbi di Mihajlovic in vista del suo ritorno a Torino: l’allenatore serbo deve sciogliere il nodo attaccante e decidere il sostituto di Dominguez.

I dubbi di Mihajlovic: Arnautovic in bilico, Medel sale a centrocampo?

Arrivano buone notizie da Casteldebole: Marko Arnautovic sta recuperando dall’infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori contro la Fiorentina.

Tuttavia, l’attaccante austriaco non è ancora al 100% e la sua presenza domenica contro il Torino è tutt’altro che garantita anche se le sensazioni sono positive.

Lo stesso Arnautovic ha raccontato a la Gazzetta dello Sport di sentire ancora dolore. Tra oggi e domani arriverà il responso definitivo e Mihajlovic potrà decidere come disegnare il reparto offensivo.

Se l’ex Inter dovesse essere a disposizione partirebbe senz’altro titolare. Se invece dovesse dare forfait è pronto Barrow da falso nove con Soriano e uno tra Sansone e Vignato.

I dubbi di Mihajlovic sono anche a centrocampo: Dominguez è squalificato e bisogna decidere come sostituirlo. Sinisa potrebbe optare per la soluzione Medel con Bonifazi che giocherebbe in difesa.

Se dovesse esserci la conferma del cileno bei tre dietro le alternative per la mediana sarebbero Viola o Vignato accanto a Svanberg.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio