Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

“Dramma” Napoli: rimontato dal Sassuolo e con i cerotti in vista dell’Atalanta

Quella di Reggio Emilia non è stata certo una trasferta felice. Due punti persi nel finale e tanta sfortuna. Si complica la sfida con Gasperini.

“Dramma” Napoli al Mapei Stadium: la squadra di Spalletti si fa rimontare il vantaggio di due gol e perde tre giocatori in un colpo solo.

Nel finale della sfida al Sassuolo gli azzurri sono sembrati stanchi e impauriti. La partita lascia in eredità tre infortuni pesanti che potrebbero condizionare la corsa scudetto.

“Dramma” Napoli, le parole di Spalletti nel dopo partita!

Koulibaly, Fabian Ruiz e Insigne, ovvero la spina dorsale della squadra. Tutti e tre sono usciti anzitempo per infortunio e sono a rischio per il big match contro l’Atalanta.

Spalletti recrimina soprattutto per ciò che è accaduto al centrocampista spagnolo che stava per essere sostituito pochi istanti prima del problema fisico ma che aveva chiesto di restare in campo.

Si è fatto male proprio un attimo prima di uscire e ora con il problema all’adduttore diventa problematico un suo recupero per sabato.

Meno rimpianti e più fatalismo invece per quanto riguarda Koulibaly:

Ha sentito un problema muscolare e lo abbiamo cambiato. Sono cose che possono succedere.

Quello del centrale camerunese è un guaio ai flessori. La prima impressione è che il problema possa essere meno grave rispetto a quello di Fabian Ruiz ma solo gli esami potranno sciogliere i dubbi.

Il Maradona si prepara per ospitare l’Atalanta di Gasperini. Le possibilità di recuperare i due leader di difesa e centrocampo sono praticamente zero mentre c’è speranza per quanto riguarda Insigne.

Il capitano era uscito zoppicante dopo la fine del primo tempo. Dovrebbe essere solo un indurimento al polpaccio e si spera che il riposo e qualche massaggio possano aiutare a renderlo disponibile per la sfida di sabato.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio