Il club salentino, neo promosso in Serie A sta cercando di costruire una squadra degna del massimo campionato
Nelle ultime ore, dopo la conferma di Liverani sulla panchina del Lecce, la società salentina ha iniziato a sondare un po’ il mercato.
Concreto l’interesse per il portiere della Fiorentina Dragowski, di ritorno dal prestito di Empoli. Contatti intrapresi con la società viola…
Anche sul fronte offensivo il club giallorosso vorrebbe rinforzarsi e l’interesse è ricaduto su Pinamonti nonostante le parole del presidente che cerca di ridimensionare le attenzioni sul mercato del suo club.
Le dichiarazioni del presidente Damiani
Il patron del Lecce ha confermato che la rosa dovrebbe essere ampliata con 8-9 giocatori, escludendo il nome di Pellè
Non è un nostro obiettivo. È un ragazzo molto legato a Lecce ma sta bene in Cina, dove tra l’altro sta facendo molto bene. Inglese piace, ma è difficile arrivarci. Molti dei nomi usciti in questi giorni non ci interessano. Escludo i vari Silvestre, Pinamonti, Dragowski e Rispoli. Come detto in altre occasioni, Luperto ci interessa. Posso dire che Barrow è un attaccante che piace sia al ds che al mister. Ho un sogno nel cassetto, un giocatore che infiammi la piazza. Gioca in una massima serie ed il Direttore sta facendo un tentativo.