Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Doppia tegola per Juric che perde Belotti e Pobega

Doppia brutta notizia per Juric che, in un colpo solo, potrebbe aver perso Belotti e Pobega per le ultime 5 gare di campionato.

Potrebbe essere già finito il campionato di Belotti e Pobega.

Entrambi hanno subito un infortunio nella sfida dell’olimpico di Roma contro la Lazio e si tema per entrambi problemi che potrebbe costringerli a dare appuntamento al 2022-23.

Se gli esami del Gallo dovessero evidenziare un problema più grave di una lesione massimo di primo grado, il suo addio al campionato in corso sarebbe certezza. Nel caso di elongazione o piccola lesione, Belotti salterà le prossime 2 gare per rientrare nelle ultime 2 o 3.

Anche Pobega è in attesa degli esami strumentali.

Il centrocampista ha subito un trauma distorsivo alla caviglia, ed a seconda del grado, potrà essere valutato un eventuale rientro in questa stagione oppure no.

Chi li sostituirà

Per il ruolo di punta, Juric potrebbe puntare nuovamente su Pellegri che, al momento, sembra essere in vantaggio su Sanabria come dimostrato contro la Lazio.

Nel ruolo di mediano, Juric ha diverse scelte, anche in base al modulo. Potrebbe decidere di puntare su Lukic avanzato con il rientro di Mandragora in mediana o ridare fiducia a Linetty oppure a Pjaca.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio