Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Donnarumma verso il si: il rinnovo ora è probabile

La partecipazione alla prossima Champions League sarebbe il volano per continuare a investire. La priorità è confermare la rosa.

Donnarumma verso il si, è questa la novità più importante in casa Milan. Se ne parlerà a fine stagione ma il rinnovo è più vicino.

Donnarumma verso il si: cruciale la qualificazione alla prossima Champions

La vittoria contro la Juventus avvicina il Diavolo alla qualificazione in Champions che assicurerebbe alla società le risorse necessarie per siglare l’accordo.

La situazione verrà discussa alla fine del campionato ma l’impresa dello Stadium ha cambiato le carte in tavola.

Secondo La Gazzetta dello Sport la formula per mettere tutti d’accordo potrebbe essere un prolungamento di uno-due anni.

Le altre mosse di mercato: il Milan vuole confermare anche Diaz e Tomori

Ma quella del portiere non sarà l’unica conferma: i 50-60 milioni assicurati dalla partecipazione alla Champions consentirebbero altri investimenti.

Il Milan vuole tenersi stretti anche Brahim Diaz e Tomori: per lo spagnolo si discuterà con il Real Madrid puntando a rinnovare il prestito.

Per quanto riguarda il difensore centrale, l’accordo con il Chelsea prevede un diritto di riscatto a 28 milioni. Non sono spiccioli ma il piazzamento tra le prime quattro faciliterebbe l’operazione.

Pioli spera anche in un acquisto in attacco. Maldini e Massara cercano un degno compagno di Ibrahimovic. L’obiettivo numero uno resta Vlahovic.

Ci sarà tempo per tentare il colpaccio, per ora la priorità é non perdere nessun elemento della rosa.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio