Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Domenico Berardi cercasi…

Domenico Berardi, in A dal 2013 sempre con la stessa squadra, ma non con lo stesso rendimento. Le prime due stagioni sono servite per farlo diventare uno dei pupilli più amati, poi il blackout.

Nella prima stagione in A segna 16 gol e 6 assist e nella stagione successiva si ripete: 15 gol e 11 assist in 32 partite. il Sassuolo vola e si inizia a pensare in grande per il suo futuro. Berardi inizia la terza stagione in A. In 29 gare porta a casa solo 7 reti  e 6 assist. Lo scorso anno, il fondo del barile, Berardi inizia la terza stagione consecutiva in A nel 2015, ma non è sereno, non è “Mimmo”. In 29 gare porta a casa solo 7 reti e 6 assist, e nonostante tutto il Sassuolo conclude sesto in classifica qualificandosi per l’Europa League. Lo scorso anno, dopo aver segnato, ed essere sostituito per una “botta”  nella partita contro il Pescara, il centravanti nero verde, per quella stessa ” misteriosa” botta salta ben 15 partite, cala l’ attenzione delle big su di lui, tranne un interessamento del Napoli nella fine dell’ ultima sessione di mercato, e da rumor di questi gironi, sempre il Napoli interessato per il mercato invernale su di lui.

E questa stagione, non è iniziata al meglio per l’ attaccante calabrese. E la prestazione odierna, né è un ulteriore prova. Totalmente assente nei meccanismi del Sassuolo, mai incisivo nel gioco emiliano. Anche la scorsa giornata è stata macchiata dall’ errore dal dischetto a Benevento in pieno recupero, poi vinta grazie al gol di Peluso. La posizione attuale in classifica, non è certo delle migliori, e questo Sassuolo, ha bisogno del miglior Berardi, per scalare posizioni, ed andare li in classifica, dove il Sassuolo ci ha abituato a vedere.

Ci aspettiamo una ripresa del n.25, perche i numeri li ha, lo ha dimostrato, e forse anche la partenza di Di Francesco, ha contribuito a questo ulteriore calo di Berardi.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio