Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Djuric: è addio alla Salernitana

È addio alla Salernitana. Djuric ringrazia la vecchia proprietà per aver creduto in lui è lascia intendere dissapori con la nuova.

Tra Djuric e Salernitana è divorzio dopo una lunga trattativa che va avanti dalla fine del campionato.

Tante le pretendenti al gigante granata che aveva sempre detto di voler dare priorità alla Salernitana salvo poi annunciare oggi il suo addio.

Djuric affida a Instagram le sue parole per spiegare la situazione lasciando intendere dissapori con la nuova proprietà.

Il post di Djuric:

La mia priorità è stata sempre quella di continuare a Salerno come dimostrato in campo fino all’ultimo secondo che ho indossato la maglia granata, ho letto tante notizie false in queste settimane tra cui che io prendessi tempo per decidere ma invece molto semplicemente le cose si fanno in due e quando le visioni del presente e del futuro sono differenti è inevitabile trovare un altra soluzione. Ringrazio la precedente proprietà che ha creduto in me in un momento difficile della mia carriera e mi ha permesso di esprimermi, di raggiungere insieme alla nuova proprietà traguardi inimmaginabili che rimarranno per sempre impressi nella storia e nessuno potrà oscurare o cancellare.

Le possibili destinazioni

Sull’attaccante si sono mosse, anche se in modo timido, Cremonese e Fiorentina.

Chi invece ha messo sul piatto un’offerta importante sia per i granata che per il giocatore è Spor del Genoa.

Le uniche titubanze sono nel tornare di nuovo in serie B dopo aver conquistato la promozione e la permanenza in serie A.

Djuric vorrebbe giocarsi le sue carte nel massimo campionato.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio